La nuova friggitrice ad aria, connessa alla app gratuita HomeID rende infallibile il processo di preparazione e cottura

Piatti leggeri, gustosi e facili da preparare con risultati garantiti e grande risparmio di tempo ed energia.

Nasce con questo obiettivo Philips Airfryer Combi Serie 7000 che, connessa all'app gratuita HomeID, rende davvero infallibile il processo di preparazione e cottura.

Semplicissima da usare grazie al display intuitivo, la nuova Airfryer si rivela l'alleato perfetto per realizzare un’ampia varietà di pietanze.

Oltre a friggere ‒ con poco o zero olio aggiunto ‒ l’Airfryer Combi Serie 7000 dispone di ben 22 funzioni: è possibile infatti grigliare, arrostire, preparare brasati, eseguire cotture sottovuoto o lente, tostare, essiccare, scongelare e molto altro ancora.

Infine, la tecnologia Rapid CombiAir – il vero cuore pulsante del prodotto – è in grado di regolare l'intensità del flusso d'aria calda, tra elevato, basso e dinamico, a seconda delle esigenze.

Si seleziona un flusso d'aria basso, per esempio, per cuocere delicatamente la carne sottovuoto, preparare stufati e brasati a lenta cottura, mentre le opzioni di cottura a flusso d'aria basso e dinamico garantiscono piatti deliziosi e teneri all'interno e croccanti all'esterno.

Irrinunciabili i nuovi programmi di cottura automatici che consentono di cucinare al meglio anche quando si ha poco tempo: è sufficiente selezionare l'ingrediente, definire la quantità e lasciare che Airfryer Combi Serie 7000 si occupi di tutto il resto.

Oltre a rendere l'esperienza di cucina più semplice, anche la pulizia risulta migliorata. Il design innovativo consente infatti una facile pulizia all'interno, mentre tutti i componenti rimovibili sono lavabili in lavastoviglie.